il Gruppo The Skill è lieto di invitarvi a partecipare al seminario promosso in collaborazione con la Fondazione Sanità Futura dal titolo «Piano Nazionale Esiti (PNE) – Qualità degli outcomes clinici negli ospedali, Confronto tra la Regione Lombardia e le altre Regioni», nell’ambito del ciclo «I caffè della competenza», in programma venerdì 9 luglio dalle 16 alle 17:30, sulla piattaforma Zoom.

La tavola rotonda può vantare la presenza di rappresentanti del mondo istituzionale, accademico e giornalistico, con lo scopo di fornire un quadro comparativo sulla qualità delle reti ospedaliere regionali e sui contributi che gli erogatori di diritto pubblico e privato apportano ai Sistemi Sanitari Regionali, in termini di numero di prestazioni erogate e di qualità degli outcomes clinici.

Il convegno sarà aperto dai saluti di Andrea Camaiora, CEO del Gruppo, a cui seguiranno gli interventi di Gabriele Pelissero (Presidente della Fondazione Sanità Futura e Professore Emerito di Igiene presso l’Università di Pavia), Carlo Signorelli (Professore Ordinario di Igiene e sanità pubblica presso l’Università Vita-Salute San Raffaele), Giovanni Pavesi (Direttore Generale Welfare presso la Regione Lombardia), Emanuele Monti (Presidente III Commissione Sanità presso il Consiglio Regionale Lombardia), Alessandro Vesce (News TeleLombardia), Fabio Massa (Affari Italiani), Sara Monaci (Il Sole 24 Ore) e Alberto Giannoni (Il Giornale).

È possibile partecipare scrivendo all’indirizzo legal@theskill.eu. Sarà nostra cura fornire le credenziali per accedere alla piattaforma Zoom.

L’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti,

Andrea Camaiora,

CEO The Skill Group